Venezia-Napoli, Conte “Il campo non era bagnato, ho chiesto a Di Francesco se fosse una loro idea”

Al fischio finale di Venezia-Napoli, terminato sul punteggio di 0-0, Antonio Conte ha analizzato il match sottolineando alcuni problemi legati al campo

Tag:

Amaro in bocca, in casa Napoli, dopo il pareggio per 0-0 sul campo del Venezia. Un risultato che non consente agli uomini di Conte di portarsi momentaneamente al primo posto in solitaria in attesa di Atalanta-Inter, in programma questa sera alle 20.45. Un match che, stando alle parole del tecnico, si sarebbe complicato anche alla luce di fattori legati al terreno di gioco.

Conte: “Il campo non era bagnato”

“Sono soddisfatto della prestazione – ha riferito Conte ai microfoni di Dazn – abbiamo giocato una buona partita su un campo difficile. Oltretutto il campo non era stato bagnato e la palla non scorreva bene, ho chiesto a Eusebio se fosse stata una loro idea e mi ha detto di no”.

“Non tollero quello che è successo alla fine”

Per vincere bisogna fare gol – ha proseguito il tecnico del Napoli – quello che è successo nel finale di gara non lo tollero e l’ho spiegato bene ai ragazzi. Bisogna giocare con la testa giusta dall’inizio alla fine”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×