Attimi di inaspettata tensione tra le file del Napoli durante l'ultima partita persa contro il Milan. Kevin De Bruyne non ha infatti nascosto il suo disappunto al momento della sostituzione, episodio che ha fatto clamore, soprattutto per il vociferato scambio di parole con Antonio Conte durante l'uscita dal campo. Cosa è successo realmente tra il belga e l'allenatore? La rubrica BordoCAM di Dazn ha fatto chiarezza a riguardo.
Il momento del cambio: tensione e fraintendimenti
L'uscita di Kevin De Bruyne ha destato non poche preoccupazioni tra i tifosi del Napoli, con alcuni che hanno sostenuto che l'ex asso del City abbia rivolto un insulto ad Antonio Conte. Tuttavia, fonti vicine al campione smentiscono categoricamente questa versione. "De Bruyne esce certamente non contento, più che altro per il momento e per il risultato. Ma bisogna essere precisi e il belga non si permette mai di insultare l'allenatore", riporta la rubrica BordoCAM di DAZN.
Le vere parole di De Bruyne
Secondo quanto riportato da Dazn, le parole udite dagli spettatori durante il cambio erano rivolte allo stato della partita, non a Conte: "Fucking hell, we're fucking loosing man (f.....o, stiamo perdendo, c...o, ndr)," avrebbe detto il belga, espressione di un comprensibile disappunto, ma nulla di più. Parole forti dettate dalla frustrazione per il risultato, piuttosto che da un litigio con il mister. In molti si chiedono se sia necessaria un'ulteriore chiarificazione da parte dei diretti interessati. Antonio Conte, sinora, non è entrato nello specifico, chiudendo la situazione con poche, significative parole. Caso chiuso?