Verratti lascia l'Al-Arabi ma resta in Qatar: accordo vicino con l'Al-Duhail

Marco Verratti lascia l'Al-Arabi: vicino l'accordo con un altro club qatariota, l'Al-Duhail
/images/p/e/s/pescara-v-ternana-serie-c-play-off-final-marco-verratti-celebrates-the-victory-of-pescara-during-the-serie-c-now-final-match-between-pescara-and-ternana-at-stadio-adriatico-giovanni-cornacchia-in-pescara-italy-on-june-7-2025-pescara-abruzzo-italy-copyright-xmarcoxzacx-originalfilenamezac-pescarav250607npwxrjpgjpg_1749668346627.jpg

Marco Verratti è pronto a iniziare una nuova avventura calcistica, ma senza lasciare il Qatar. Stando a quanto riferito da Foot Mercato, dopo due stagioni all’Al-Arabi, il centrocampista italiano sarebbe infatti a un passo dal trasferimento all’Al-Duhail.

Il trasferimento all'Al-Duhail

Verratti, il cui contratto con l'Al-Arabi scadrà il 30 giugno, passerà dunque a parametro zero all'Al-Duhail. Per l'ex regista del PSG, la nuova sfida rappresenta un passaggio cruciale in un campionato che già conosce, ma con ambizioni più elevate, rispetto al nono posto raggiunto con l'Al-Arabi. All'Al-Duhail, che ha concluso il campionato al secondo posto (dietro l'Al-Sadd), Verratti troverà diversi giocatori di spessore, su tutti Luis Alberto e Ziyech.

 

Stefano Ferrera
Tags :SPORT

LEGGI ANCHE

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Calcio italiano

06/12/2025 • 18:30

Alta tensione in casa Fiorentina: Kean, Mandragora e il rigore conteso

Alta tensione in casa Fiorentina: Kean, Mandragora e il rigore conteso

Calcio italiano

06/12/2025 • 15:58