Verso Inter-Napoli, Buongiorno oggi poteva indossare la maglia dei rivali

La sfida Inter-Napoli sarà anche all'insegna di Buongiorno, il difenore che in estate è stato cercato da entrambi i club
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
A. Buongiorno
#4NapoliDifensore
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Alessandro Buongiorno in estate ha sposato la causa del Napoli. Voluto fortemente da Antonio Conte, il difensore centrale è il perno della retroguardia partenopea. Stabilmente nel giro della Nazionale di Spalletti, Buongiorno si appresta a giocare Inter-Napoli sapendo che poteva indossare una maglia diversa.

Marotta provò a soffiare Buongiorno al Napoli

Un'operazione voluta e cercata, quella del Napoli che ha strappato al Torino il suo difensore. Su Buongiorno c'erano le avances anche della Juventus ma il giocatore, per rispetto del Torino, ha deciso di declinare l'offerta bianconera. Ma Buongiorno è stato anche nelle mire dell'Inter, come svelato da Il Corriere dello Sport.

 

L'Inter avrebbe tentato l'assalto al difensore del Torino, per rinforzare il pacchetto arretrato e puntare su un nuovo giovane emergente. Marotta e Inzaghi le hanno tentate tutte, ma nulla è servito. Il difensore ha mantenuto la parola data al Napoli e ha declinato l'offerta nerazzurra. Oggi, se lo sliding doors fosse andato in porto, Buongiorno avrebbe indossato la maglia dell'Inter nella sfida contro il Napoli. Nella realtà, invece, avverrà esattamente il contrario. Un argomento in più in questa super sfida che vede tanti spunti interessanti in campo e fuori.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News