Vieri provoca la Lazio: “Se la rigioca 10 volte, ne perde 9”

/images/v/i/e/vieri-2.jpg

La vittoria della Lazio contro il Napoli di Spalletti per 0-1 ha portato entusiasmo in casa biancoceleste. Il bolide di Matias Vecino è ancora impresso nelle menti dei tifosi biancocelesti che si sono goduti friday night da incorniciare. Sarri e la squadra sono stati elogiati da più parti, dai media, dalle radio e dagli opinionisti. Ma ecco spuntare una voce fuori dal coro e anche inaspettata, quella di Christian Vieri.

Vieri sminuisce la Lazio

Una prova compatta, attenta e di livello che però non è piaciuta a Bobo Vieri. L’ideatore della BoboTv ha parlato della gara nel consueto appuntamento su Twitch commentando il macth con i compagni di viaggio Adani, Cassano e Ventola. Parlando di Napoli Lazio l’attaccante ex Inter e biancocelesti ha sminutito la vittoria di Sarri&Co. facendola passare per un caso, per un’eccezione.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Vecino autore del gol vittoria

“Su 10 volte, ne perde 9”

Continuando nella sua personalissima analis, Vieri ha stroncato la prova biancoceleste in questo modo: “Se la rigioca altre 10 volte contro il Napoli, ne perde 9. E’ andata al Maradona per non giocare e a me queste cose non piacciono. Ci sta poi che il Napoli perda una partita ogni tre mesi. Scommettete che in Champions League andranno a mille? La cattiveria agonistica è quella che fa la differenza“.

Riccardo Russo
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Il grande ex asfalta Spalletti: "Con lui la Juve non è migliorata, è preoccupante"

Il grande ex asfalta Spalletti: "Con lui la Juve non è migliorata, è preoccupante"

Calcio italiano

08/12/2025 • 14:35

Benfica-Napoli: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla

Benfica-Napoli: quando si gioca, probabili formazioni e dove vederla

Coppe Europee

08/12/2025 • 12:56