Vieri provoca la Lazio: “Se la rigioca 10 volte, ne perde 9”

/images/v/i/e/vieri-2.jpg

La vittoria della Lazio contro il Napoli di Spalletti per 0-1 ha portato entusiasmo in casa biancoceleste. Il bolide di Matias Vecino è ancora impresso nelle menti dei tifosi biancocelesti che si sono goduti friday night da incorniciare. Sarri e la squadra sono stati elogiati da più parti, dai media, dalle radio e dagli opinionisti. Ma ecco spuntare una voce fuori dal coro e anche inaspettata, quella di Christian Vieri.

Vieri sminuisce la Lazio

Una prova compatta, attenta e di livello che però non è piaciuta a Bobo Vieri. L’ideatore della BoboTv ha parlato della gara nel consueto appuntamento su Twitch commentando il macth con i compagni di viaggio Adani, Cassano e Ventola. Parlando di Napoli Lazio l’attaccante ex Inter e biancocelesti ha sminutito la vittoria di Sarri&Co. facendola passare per un caso, per un’eccezione.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Vecino autore del gol vittoria

“Su 10 volte, ne perde 9”

Continuando nella sua personalissima analis, Vieri ha stroncato la prova biancoceleste in questo modo: “Se la rigioca altre 10 volte contro il Napoli, ne perde 9. E’ andata al Maradona per non giocare e a me queste cose non piacciono. Ci sta poi che il Napoli perda una partita ogni tre mesi. Scommettete che in Champions League andranno a mille? La cattiveria agonistica è quella che fa la differenza“.

Riccardo Russo
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59