Emiliano Viviano ha girato tante squadre in carriera ma ha sempre detto di essere rimasto particolarmente legato alla Samp. Non sorprende quindi che durante una live streaming ha attaccato frontalmente la società ligure colpevole di aver rivoluzionato l'organigramma societario.
Viviano esplode in live
"Devo dosare le parole - inizia con questa premessa l'intervento di Viviano -. Hanno fatto fuori dal club tutti i sampdoriani: dai medici ai fisioterapisti, tutti quelli che hanno fatto grande la Samp. Sono arrivati dei pseudo-scienziati che credevano di conoscere tutto, hanno messo uomini loro, hanno messo spie all'interno, hanno fatto un casino mettendo gente fuori rosa, cambiando vari allenatori... Io non pensavo in vita mia di vedere mai la Sampdoria in Serie C, si dovrebbero sotterrare e vergognare. Prendere una squadra con queste possibilità è un'impresa incredibile".
L'ex portiere è un fiume in piena: "Hanno cambiato tutto perché l'ambiente non andava bene? Ma che ca*** dici? Sono stati fatti dei miracoli senza soldi negli anni passati. Mi spiace solo per i tifosi che sono i migliori d'Italia. Festeggiamenti dei genoani? Sono sfottò tra tifosi in cui non voglio entrare, i genoani mi hanno sempre rispettato e io rispetto loro. Se la Samp mi chiamasse? Farei consulenza gratuita ma non entrerei mai in società perché non voglio fare quel tipo di lavoro".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!