Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Romelu Lukaku, nel mirino della Juventus ma verosimilmente più lontano alla luce del mancato accordo tra Juve e Chelsea per lo scambio con Vlahovic. Lo scoglio, in tal senso, è rappresentato dal conguaglio che i blues dovrebbero versare nelle casse bianconere e in merito al quale le parti non hanno ancora trovato un punto di incontro. Pertanto, allo stato attuale, la sensazione è che il serbo sia destinato a rimanere in bianconero mentre, in questa direzione, il futuro del belga rimane in bilico. In questo contesto si inserisce il pensiero di Ivan Zazzaroni sull'ipotetico scambio tra i due giocatori.
Zazzaroni su Lukaku e Vlahovic
"Con Vlahovic non vinci il campionato" ha riferito Zazzaroni sulle frequenze di Radio 24, nel corso della trasmissione Tutti convocati. "Con Lukaku lo vinci, o perlomeno te la giochi con il Napoli".
"Vlahovic non sa giocare con la squadra"
"Vlahovic finalizza - ha proseguito il direttore de Il Corriere dello Sport - ma non sa giocare con la squadra. Quando entra Milik, invece, la Juventus gioca in 11".