L'eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia brucia ancora a giorni di distanza, più che altro per l'atteggiamento dei giocatori scesi in campo quella sera. Le dichiarazioni post partita di Thiago Motta hanno acceso ancor di più gli animi nello spogliatoio e a gettare altra benzina sul fuoco ci ha pensato il Corriere della Sera che ha riportato un presunto audio di un giocatore bianconero.
La reazione del club alle parole di Thiago Motta
"Motta attacca la squadra ma il tecnico ce l'aveva con 3 giocatori in particolare! Ecco i nomi", avevamo riportato ieri riprendendo la Gazzetta dello Sport. Le dichiarazioni post Juve Empoli hanno fatto eco nello spogliatoio creando reazioni diverse e contrastanti. La società bianconera si è apertamente schierata col suo allenatore, attraverso le parole di Giuntoli a Sky Sport che ha dichiarato: "Siamo in linea con quanto detto dal mister" e ancora "non è in discussione". Certo, un anno fa, il dirigente toscano diceva più o meno le stesse cose su Allegri, quindi sono dichiarazioni che vanno prese con le pinze. Il problema è che nello spogliatoio, non tutti hanno preso bene le parole del tecnico italo-brasiliano.
"Non sai mai cosa aspettarti"
Scrive il Corriere della Sera:
Confessioni notturne: «Non lo sopporto, e non sono l’unico», confida un giocatore della Juve a un amico, parlando dei rapporti con Thiago Motta.: «Non sai mai cosa aspettarti, da titolare a 90 minuti in panchina», si sfoga ancora il giocatore.
E sul web è già partito il toto-nome
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



