Wanda Nara e Mauro Icardi, una storia infinita. Lungo le strade della vita e del calcio, i loro destini si sono incrociati più volte, lasciando il segno nel cuore dei tifosi e non solo. Dopo mesi di tensioni e separazioni, la nota showgirl argentina sembra pronta a seppellire l’ascia di guerra per il bene delle figlie Francesca e Isabella
Riconciliazione in vista? Parola a Wanda
Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan sui social, Wanda Nara ha lasciato intendere un'apertura significativa verso l'ex marito Mauro Icardi. La soubrette ha infatti dichiarato: "Sono in contatto con Mauro, lo informo, gli mando foto e video delle ragazze. Ho promesso di fargli fare telefonate liberamente tutti i giorni e all’ora che preferisce."
Queste parole suggeriscono una voglia ritrovata di dialogo, un ponte da costruire nuovamente, mattone dopo mattone. Sono molte le incomprensioni che hanno costellato il rapporto tra i due, ma per amore delle bambine sembrano pronte a mettere da parte le divergenze.
Un amore condiviso: le figlie
Al centro di tutto ci sono Francesca e Isabella, le due piccole di casa Icardi. Wanda ha sottolineato quanto sia fondamentale la serenità delle bambine, ricordando: "Sono molto legate a me ed è mia responsabilità che si sentano bene quando vanno con lui." Parole cariche di affetto, che evidenziano quanto le decisioni dei grandi ricadano inevitabilmente sui piccoli.
Wanda sembra aver acquisito una nuova consapevolezza, una comprensione che traspare dalla sua disponibilità: "Mi metto nei suoi panni e non potrei vivere felice lontano dalle mie figlie." Si apre così una prospettiva di fiducia, un dialogo che si ricostruisce a piccoli passi.



