Yildiz-Juve: rinnovo in vista? Le cifre. Poi la precisa richiesta del giocatore: l’ingaggio non c’entra

La Juventus sembra intenzionata a blindare Kenan Yildiz con un contratto (attualmente in scadenza il 30 giugno 2029) fino al 2031

Yildiz, 23 presenze e 7 gol in stagione
Yildiz, 23 presenze e 7 gol in stagione

Tiene banco in casa Juventus la questione relativa al futuro di Kenan Yildiz: il talento turco è sempre più al centro del progetto bianconero e, in tal senso, è chiara la volontà del club di blindare il classe 2005, che, fin qui, ha collezionato 23 presenze e 7 gol in stagione tra campionato, Champions League e Coppa Italia.

Yildiz-Juventus, rinnovo in vista?

La Juventus sembra intenzionata a blindare Kenan Yildiz con un contratto (attualmente in scadenza il 30 giugno 2029) fino al 2031. Attualmente l’attaccante turco percepisce uno stipendio di 1,7 milioni di euro, che i bianconeri sarebbero pronti a portare fino a 4,5 milioni. Dal canto suo, l’entourage starebbe spingendo per arrivare a circa 6 milioni: una richiesta che il club potrebbe essere disposto ad accontentare. Nelle prossime settimane andrà in scena un incontro tra Damien Comolli, amministratore delegato della Juventus, ed Engin Yildiz, padre e agente del giocatore, per definire i dettagli dell’accordo.

Damien Comolli, prima stagione da ad della Juventus

Damien Comolli, prima stagione da ad della Juventus

La richiesta di Yildiz

Yildiz avrebbe espresso la propria volontà di continuare a vestire la maglia bianconera e, in questa direzione, si inserisce una precisa richiesta alla società. Il talento turco vuole continuare a indossare la numero 10 con la garanzia che la Juventus torni a primeggiare in Italia a essere protagonista anche a livello internazionale. Pertanto, la richiesta del giocatore si tradurrebbe in un importante sforzo del club per costruire una squadra competitiva.

Tag:

Change privacy settings
×