Genoa-Milan è stata una partita che si è accesa negli ultimi dieci minuti dove è praticamente accaduto di tutto. Pulisic segna ma c'è il dubbio di un tocco di mano. Il Var non ha immagini chiare e concede il gol. Maignan viene espulso e in porta va Giroud, per sostituzioni terminate, e salva clamorosamente il risultato. Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, è una furia a fine parita.
Zangrillo furioso
Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ai microfoni di DAZN al termine della sfida persa contro il Milan, si è lasciato andare ad un incredibile sfogo: "Rammarico e amarezza, quello che è sucesso negli ultimi 5 minuti lo abbiamo visto tutti. O siamo dei codardi e cerchiamo di prenderci in giro o analizziamo come se fossimo il VAR quello che è accaduto. Pulisic si è aggiustato la palla con l'avanbraccio. Poi l'entrata assassina di Maignan su Ekuban con il ginocchio sulla gola. Di cosa discutiamo?"
Questione di rispetto
Dopo aver polemizzato anche con l'ex arbitro Marelli presente nello studio DAZN, Zangrillo ha rincarato la dose: "È una questione di rispetto e di buonsenso, con una squadra che sta cercando di portare a casa un risultato con una partita meravigliosa. Si sta rovinando un gioco e chiedo rispetto per tutti i 35mila spettatori. Gilardino non ha parlato per non prendersi una squalifica. Siamo in un mondo in cui vince sempre Davide e Golia perde".