Zaniolo castigato dal Giudice Sportivo: c'è la mano pesante!

Nicolò Zaniolo è stato protagonista in engativo in Roma-Fiorentina. Per lui giocare all'Olimpico contro i giallorossi è come andare in guerra senza ritorno. Il Giudice Sportivo lo ha castigato pesantemente
/images/z/a/n/Zaniolo-espulso.jpg

Roma-Fiorentina, Zaniolo titolare un po' a sorpresa. La mossa di Palladino, complice anche il turnover in vista del ritorno della semifinale di Conference contro il Betis, non è stata delle migliori e l'ex Atalanta non ha lasciato il segno. Per Zaniolo mettere piede all'Olimpico, sponda Roma, è un vero trauma ed è come andare in guerra senza ritorno. Per lui fischi assordanti da parte di tutto lo stadio e un benvenuto pieno di calci e di marcature strettissime da parte dei suoi ex compagni con cui non si è proprio lasciato nel migliore dei modi. Anche in Roma-Fiorentina le cose non sono andata bene, soprattutto in virtù del suo gol siglato quando vestiva la maglia dell'Atalanta.

Insulti all'arbitro, il Giudice Sportivo non perdona

Zaniolo è stato sostituito nel corso del secondo tempo dopo una prova opaca dove non è mai riuscito ad incidere e dove ha fatto a sportellate con la stretta marcatura di mancini. Già in campo si era lamentato con l'arbitro per i falli non fischiati, poi a fine partita è esploso. Dopo il triplice fischio, Zaniolo ha rivolto insulti e espressioni poco lusinghiere nei confronti dell'arbitro e il Giudice Sportivo non lo ha perdonato: per lui due giornate di squalifica e ammenda di 15mila euro. Palladino perde un'alternativa in questo incerto finale di stagione.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :FIORENTINA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59