Zaniolo-Udinese, i motivi della scelta: "Mi hanno fatto sentire grande energia. Mondiale? Un sogno"

Le prime parole da giocatore dell'Udinese di Nicolò Zaniolo, arrivato al club friulano ufficialmente nell'ultimo giorno di mercato
calcio italiano
facebookXwhatsapp
N. Zaniolo
#22GalatasarayCentrocampista
Süper Lig
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il trasferimento di Nicolò Zaniolo all'Udinese, di cui si parlava ormai da settimane, si è concretizzato solo nelle ultime ore della giornata finale della sessione estiva di calciomercato, per la soddisfazione del club e dello stesso giocatore.

 

L'ex tra le altre di Roma, Atalanta e Fiorentina, oggi ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore dei friulani ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Zaniolo

Parlando a Sky Sport, Zaniolo ha detto la sua su una trattativa estenuante e sui motivi che lo hanno portato a scegliere l'Udinese: "Non è stata solo oggi lunga, tutta l’ultima settimana lo è stata. Sono felice di giocare in un club pieno di storia con ragazzi che hanno grande voglia di fare un grande campionato. Ho scelto l’Udinese perché è una trattativa che va avanti da più di un mese e il direttore, il mister e la società mi hanno dimostrato l’interesse che mi serve in questo momento della mia carriera, mi hanno fatto sentire grande energia e grande entusiasmo".

 

Poi sui prossimi Mondiali: "È il sogno di qualsiasi ragazzo ed è una cosa che tutti noi desideriamo. Ovviamente per andarci bisogna passare dal campionato, dagli allenamenti. Io spero di aiutare la squadra a fare meglio dell’anno scorso, poi se ci sarà la chiamata della nazionale ben venga".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News