Il toccante saluto di Zapata all'Atalanta

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
D. Zapata
#91TorinoAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Dopo 6 stagioni, 191 presenze e la bellezza di 82 gol si è chiusa l'esperienza all'Atalanta di Duvan Zapata. L'attaccante è infatti stato ceduto a titolo definitivo al Torino negli ultimi giorni di questa intensa sessione di calciomercato. A Bergamo il colombiano è riuscito a rivitalizzare la sua carriera esprimendosi a livelli altissimi soprattutto nei primi anni. Le ultime due stagioni, complici i molti infortuni, non sono state invece all'altezza delle reali potenzialità del giocatore.

atalanta-zapata

A qualche giorno dal suo addio alla Dea, Zapata ha voluto salutare i suoi ormai ex compagni e tifosi con un lungo post social. Le parole spese dal centravanti sono decisamente emozionanti.

Il saluto di Zapata all'Atalanta

L'attaccante colombiano si è preso qualche giorno prima di rovesciare tutte le proprie emozioni in un bellissimo messaggio social: "Ho preso del tempo per trovare le parole giuste e non so nemmeno cosa dire...Perché si è chiuso un capitolo molto bello della mia vita calcistica...Sono arrivato all'Atalanta nel migliore dei modi...Ricordo ancora quel momento che rimarrà indelebile nel mio cuore, è stata l'ultima festa della Dea organizzata dai tifosi insieme alla società...Da subito mi avete dimostrato il vostro affetto e il vostro immenso calore...".

duvan-zapata-31-anni-1024x576

"Il resto è storia, una bella storia che mi rende orgoglioso perché l'abbiamo scritta insieme...Grazie popolo bergamasco, grazie all'Atalanta, grazie ex compagni e soprattutto grazie a tutta la gente che lavora all'interno del club e non si vede mai! Vi porterò sempre nel cuore. Semplicemente grazie Dea", conclude Zapata.

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News