Zazzaroni, che attacco all'Inter: "Comportamento di una scorrettezza unica"

In questo contesto, nella giornata odierna, è arrivata la presa di posizione di Ivan Zazzaroni, che, nella circostanza, ha preso le difese
/images/z/a/z/Zazzaroni-Inter.jpg

Come è noto, nella serata di mercoledì l'Inter si è imposta per 1-0 sulla Juventus, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, staccando il pass per l'ultimo atto della competizione, dove incontrerà la Fiorentina. Delusione, invece, in casa bianconera, come testimoniato dallo sfogo di Allegri negli spogliatoi. In questo contesto si inserisce il duro attacco di Ivan Zazzaroni ai nerazzurri.

Il presunto sfogo di Allegri

Nervosismo, in casa Juve, al termine della sfida di San Siro, come testimoniato dal presunto episodio che avrebbe visto protagonista Massimiliano Allegri negli spogliatoi: "Siete delle m***e, tanto arrivate sesti". Queste, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le parole che l'allenatore bianconero avrebbe proferito nei confronti di Giuseppe Marotta e Dario Baccin, rispettivamente amministratore delegato e vice direttore sportivo dell'Inter.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

 
Zazzaroni: "Inter di una scorrettezza unica"

In questo contesto, nella giornata odierna, è arrivata la presa di posizione del noto giornalista Ivan Zazzaroni, che, nella circostanza, ha preso le difese del tecnico livornese: "All'interno dell'Inter, qualcuno ha spifferato quello che è successo negli spogliatoi, un comportamento di una scorrettezza unica. L'errore di Allegri rimane, lui è il principale responsabile, ma dopo una sconfitta possono scappare parole poco simpatiche, basta essere stati in uno spogliatoio per capirlo. Qualcuno aveva interesse a far trapelare questo episodio". 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59