“Infedele e incostante”: Zazzaroni spara a zero su Lukaku

Il direttore del Corriere dello Sport Zazzaroni spara a zero su Lukaku nel suo editoriale di oggi riguardo alla trattativa tra il belga e la Juventus.

Tag:

Zazzaroni attacca Lukaku

Il direttore del Corriere dello Sport porta avanti la propria narrazione per quanto riguarda il futuro di Romelu Lukaku. Il quotidiano sportivo gestito da Zazzaroni è infatti il principale promotore delle voci che vogliono una trattativa tra l’attaccante belga e la Juventus.

Nel suo editoriale di oggi, in cui ha fatto il punto proprio su questa trattativa, il giornalista ha attaccato Big Rom: “La chiave dell’operazione Big Rom-Juve è Vlahovic; la variabile, Lukaku l’incostante, capace di spettacolari professioni d’amore eterno per i colori che indossa ma anche di improvvise e spiazzanti infedeltà.”

Il direttore di Stadio poi continua spiegandosi: “Per dire, un giorno rifiuta il trasferimento in Arabia e il giorno dopo chiede a Brozovic di unirsi a lui per formare un pacchetto più prezioso e costoso da presentare al l’Al-Hilal.”

 La trattativa con la Juventus

Come detto, è il Corriere dello Sport il principale promotore della trattativa tra Lukaku e la Juventus.

 Secondo il quotidiano, Big Rom starebbe rifiutando le offerte arabe perché aspetta i bianconeri, conscio che l’Inter difficilmente arriverà alla richiesta di 45 milioni del Chelsea.

lukaku-espulso-1024x576-4

Lo stesso discorso può essere fatto però anche per la Juventus, che difficilmente può mettere sul piatto quella cifra a meno, appunto, di una cessione di Vlahovic.

 Ancora il mercato intorno al serbo non è entrato troppo nel vivo e dunque nemmeno l’interesse della Juve per Lukaku.

Change privacy settings
×