Spavento per Zeman: il boemo è di nuovo in ospedale

Dopo l'intervento alla carotide del 17 Febbraio, Zeman potrebbe essere di nuovo costretto a un'operazione. Nelle ultime ore, infatti, l'allenatore del Pescara, è finito nuovamente in ospedale a causa del rigetto degli stent inseriti ed è stato ricoverato.
calcio italiano28/02/2024 • 10:12
facebookXwhatsapp
C. Immobile
#17BeşiktaşAttaccante

Stagione 2024/2025

8

Goals

11

Tiri in Porta

18

Tiri

0

Assists

Dopo l'intervento alla carotide del 17 Febbraio, Zeman potrebbe essere costretto a una nuova operazione. Nelle ultime ore, infatti, l'allenatore del Pescara, è finito nuovamente in ospedale a causa del rigetto degli stent inseriti ed è stato ricoverato.

Zeman di nuovo in ospedale

I tempi di guarigione del tecnico boemo, previsti dai 4 ai 6 mesi, hanno subito un rallentamento a causa di quest'ultimo problema che l'ha costretto a tornare in ospedale. Pochi giorni fa aveva annunciato le sue momentanee dimissioni: “Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti. Lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente. Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo“. L'augurio è che possa tornare quanto prima in panchina, il mondo del calcio ha ancora bisongo di lui.

calcio italiano28/02/2024 • 10:12
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News