Zidane-Giuntoli, contatto! Ipotesi Juve al vaglio?

La Juventus ha dato il via ad un nuovo corso con l'arrivo di Thiago Motta ma per ora i risultati non sono soddisfacenti. Ed ecco che Giuntoli ha incontrato Zidane: semplice chiacchierata o altro?
/images/z/i/d/Zidane-alla-Juve_-La-rivelazione-dell-amico.jpg

Thiago Motta si giocherà molto domenica sera nel derby d'Italia contro l'Inter. Allo Juventus Stadium un crocevia stagionale per i bianconeri che dovranno vincere per i loro tifosi e per restare in scia alla corsa al quarto posto che significa qualificazione alla prossima Champions League. Poi ci sarà il ritorno in Olanda contro il PSV, altro bivio per la compagine di Thiago Motta. L'italo-brasiliano, arrivato a Torino con tante aspettative, non sta al momento replicando il bel gioco e i risultati ottenuti con il Bologna dei miracoli. Ed ecco che Giuntoli ha incontrato Zinedine Zidane, da tempo lontano da una panchina di calcio e bramoso di tornare in gioco.

Giuntoli-Zidane, c'è l'incontro. Chiacchierata tra amici o altro?

La notizia che sta girando in queste ore sta scuotendo il popolo juventino: si parla di un incontro a Torino tra Giuntoli e Zinedine Zidane. L'indiscrezione è di calciomercato.it che parla di un blitz del francese sotto la Mole. Il francese è al momento il candidato numero 1 per essere l'erede di Deschamps dopo il mondiale del 2026 sulla panchina della Francia. Ma l'ex giocatore vorrà aspettare ancora così tanto per tornare ad allenare? Per ora Thiago Motta resta saldo sulla panchina della Juventus ma chissà che il blitz non serva a Zidane per riflettere di un'opzione B chiamata Juventus...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :JUVENTUSCALCIOMERCATO JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Juventus. Thiago Motta ha una pretendente: quanto risparmierebbe la Juve

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:26

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Juventus, quanto sostegno per Elkann: non solo Platini, anche Buffon

Calcio italiano

14/12/2025 • 12:16