Inghilterra, Gibbs-White esulta provocando i suoi ex tifosi: scoppia una maxi rissa in campo

Nei quarti di finali della Carabao Cup si sono scontrati Nottingham Forest e Wolverhampton La partita, intensa ed equilibrata, ha visto le due squadre finire sul risultato di 1-1 i tempi supplementari. Ai rigori il Nottingham Forest ha avuto la meglio sugli avversari, approdando così in semifinale dove incontrerà il Manchester United.

gibbs-white-firma-per-il-nottingham-forest-1024x576
Gibbs-White mentre firma il contratto con il Nottingham Forest. È stato comprato dal Wolverhampton per 25 milioni

Proprio al termine dei calci di rigore, però, un brutto episodio ha macchiato la partita. Il protagonista è stato Morgan Gibbs-White, ex giocatore del Wolverhampton ora in forza nella squadra di Nottingham. Il giocatore inglese qualche giorno fa era già diventato virale sui social a causa di un video postato dalla sua ragazza, in cui il calciatore viene preso in giro perché non riusciva a risolvere un cubo di Rubik.

Gibbs-White esulta contro la sua ex squadra

A questo giro però è stato protagonista di un episodio di tutt’altro livello. Il centrocampista classe 2000, presentatosi sul dischetto durante la lotteria dei rigori, ha realizzato il calcio dal dischetto e, invece di limitarsi, è andato davanti allo spicchio dei suoi ex tifosi del Wolverhampton e ha esultato tappandosi le orecchie con le dita. I tifosi dei Wolves, già caldi dalla partita tesa, si sono risentiti e hanno riempito il calciatore di insulti.

[twitter url=”https://twitter.com/calcioinglese/status/1613314380132745217?ref_src=twsrc%5Etfw”]

Ma l’episodio non si limita a questo gesto. Anche altri compagni di Gibbs-White hanno imitato il gesto del centrocampista, su tutti il portiere Henderson, che ha pagato due rigori ai giocatori avversari.

A fine partita parte la rissa

Finita la partita con la vittoria del Nottingham Forest, in campo è iniziata una lotta. I calciatori del Wolverhampton non hanno preso bene le esultanza degli avversari e si sono scagliati contro i giocatori in maglia rossa. Si è scatenata dunque una rissa tra i calciatori. Sono dovuti intervenire gli steward dello stadio che, insieme ai membri di entrambe le panchine, hanno allontanato i giocatori delle due squadre e hanno ripristinato la calma.

[twitter url=”https://t.co/L6zphUbND2″]

Di Gibbs-White, reo di aver istigato la sua ex squadra, non si può dire che se ne sia andato via da Wolverhampton senza rancore.

Change privacy settings
×