Quello di Nicolò Zaniolo al Galatasaray, è stato uno dei trasferimenti più chiacchierati dell’ultima sessione invernale del calciomercato. Il classe ’99, in rotta con la società e l’ambiente giallorosso, ha lasciato la Roma approdando nel club turco per 30 milioni di euro. Intervistato dai media locali, il fantasista italiano ha fatto chiarezza sul proprio futuro.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Zaniolo, gol all’esordio
Dopo alcune settimane di ambientamento e allenamenti intensi, nella giornata di domenica è arrivato l’esordio ufficiale con la maglia del Galatasaray nel match casalingo contro il Kasimpasa. Entrato in campo all’inizio del secondo tempo (sul punteggio di 0-0) al posto di Yunus Akgun, Zaniolo ha realizzato il gol vittoria al 57′. Si tratta della prima rete ufficiale in Turchia, in virtù della quale il Galatasaray si è imposto per 1-0 consolidando il primato in classifica a + 9 sul Fenerbache (che ha una partita in meno).
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}“Non ho intenzione di star qui ad aspettare offerte”
Intervistato dai media turchi, l’ex Roma ha fatto chiarezza sul suo futuro: “Non ho nessuna intenzione di stare qui ad aspettare un’offerta per poi andare via a fine stagione. Voglio vincere il campionato e giocare in Champions League con il Galatasaray”.


