Milan, Gazidis ringrazia i tifosi: “Tanto affetto, sono senza parole” (VIDEO)

/images/g/a/z/gazidis-ringrazia-i-tifosi.jpg

L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis sta vivendo un momento non facile alle prese con una malattia, un tumore alla gola, per la quale si sta sottoponendo a cure specifiche. Il dirigente rossonero, per ovvi motivi poco presente in questa fase pre stagionale, ha voluto ringraziare tutti i tifosi che hanno manifestato il loro affetto e la loro vicinanza in questi giorni molto difficili.

Gazidis ringrazia i tifosi

Un’immensa ondata d’affetto si è riversata su Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan che sta combattendo contro una brutta malattia. Tanti i messaggi arrivati al dirigente rossonero da tutto il mondo del calcio e dai tifosi milanisti in particolare. Tifosi che Gazidis ha voluto ringraziare intervenendo in collegamento sulle frequenze tv del club milanese: “È stato bellissimo l’affetto che mi è stato rivolto, sono rimasto senza parole. È stato davvero incredibile e vorrei dire semplicemente grazie di cuore a tutti i tifosi. Dalla Curva Sud ai piccoli azionisti: queste cose mi hanno dato tanta forza, e questa forza è come un vento alle spalle che mi spinge avanti. Per me, così è molto più facile combattere la mia battaglia“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Lo striscione dei tifosi del Milan per Gazidis

“Non vedo l’ora di tornare”

Sto benissimo – ha dichiarato il dirigente rossonero – e sto lavorando come sempre molto per il Milan. È anche vero che ho iniziato le terapie e le cure per la malattia che mi ha colpito. So che starò bene, non vedo l’ora di ritornare al Milan perché per me è importante, è importante perché ho visto una squadra che sta crescendo e l’inizio della stagione è fondamentale“.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Gazidis ringrazia i tifosi

“Ora capisco cosa provano i giocatori…”

Ho capito sulla mia pelle cosa provano i giocatori quando entrano a San Siro e sentono intorno a loro un ambiente che li sostiene in maniera così forte: non c’è nulla al mondo più bello di questo. È come avere una grande curva piena di tifosi e non vedo l’ora di rivederli a San Siro”. Poi ha concluso con un augurio per il futuro: “Tutti noi dobbiamo ritornare con uno stadio ancora pieno“.

Gazidis ringrazia i tifosi

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, piace il nuovo Rabiot: chi è e dove gioca

Calciomercato Milan, piace il nuovo Rabiot: chi è e dove gioca

Calciomercato

06/12/2025 • 13:33

Calciomercato Milan, ecco il primo colpo di gennaio: cifre e dettagli dell'affare

Calciomercato Milan, ecco il primo colpo di gennaio: cifre e dettagli dell'affare

Calciomercato

06/12/2025 • 08:32