Caso Grealish, interviene Guardiola: “Multerò i giocatori perché non mi hanno invitato”

/images/g/r/e/grealish-7.jpg

Pep Guardiola interviene sul caso Grealish e ci scherza su. Il tecnico del City dice di essere arrabbiato con i suoi giocatori perché non l’hanno invitato a cena. Il giocatore 26enne, Riyad Mahrez e Kyle Walker, la scorsa domenica, sono stati avvistati mentre si allontanavano dal famoso locale del centro di Manchester, Albert’s Schloss. Una persona ha filmato la scena con il cellulare e ha pubblicato il video su TikTok affermando che i giocatori erano stati allontanati dal pub bavarese perché Grealish era troppo ubriaco.

Caso Grealish, interviene Guardiola: “Multerò i giocatori perché non mi hanno invitato”

Alcune fonti, però, hanno fatto sapere al Sun che non era andata esattamente così. I calciatori, solitamente, accedono in quel locale da una porta laterale ma, siccome i tre Citizens hanno trovato la porta chiusa, hanno provato ad entrare dall’ingresso principale. Non avendo alcuna prenotazione, però, sono stati respinti. Il club ha confermato quest’ultima versione e si è detto felice che i suoi giocatori abbiano rispettato il coprifuoco, ma sopratutto ha fatto sapere che Jack non era ubriaco.

Sulla vicenda è intervenuto anche Pep Guardiola. Al tecnico è stata fatta una domanda sull’episodio durante la conferenza stampa in vista del match contro il Brentford e il catalano ha risposto ironicamente: Sono molto arrabbiato con loro perché non mi hanno invitato. Non mi piace. Spero che la prossima volta mi invitino a cena. Il video non mostrava esattamente cos’è successo. Hanno cenato insieme sobri, e si sono goduti il tempo libero con gli amici e lo staff. I giocatori conoscono il rischio quando escono a causa dei social media, ma tutti loro erano perfetti. Ma saranno multati perché non mi hanno invitato!”. 

Le stelle del City hanno avuto un giorno libero lunedì e il club ha chiarito che non c’è alcun problema per la serata fuori. L’allenatore catalano però, crede che i suoi giocatori dovrebbero rendersi conto dei rischi che corrono a causa dei social. Il City ha comunque sottolineato che c’era stato solamente un malinteso con il personale del locale e che il gruppo poi si è spostato in un altro ristorante.

Alessandra Cangialosi
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo, nuovo record: è il primo calciatore miliardario

Cristiano Ronaldo, nuovo record: è il primo calciatore miliardario

Calcio

08/10/2025 • 07:46

Clamoroso Xavi: "Potevo andare al Milan nel 1999, mentre all'Inter nel 2008"

Clamoroso Xavi: "Potevo andare al Milan nel 1999, mentre all'Inter nel 2008"

Calcio

07/10/2025 • 06:07