Everton, ancora minacce a Benitez: “Sappiamo dove abiti…” (FOTO)

Questo matrimonio non s’ha assolutamente da fare. Mentre sembra sempre più vicina la firma di Rafa Benitez con l’Everton, i tifosi dei Toffees continuano nella loro opera di “avvertimento” alla società e al tecnico spagnolo: loro un ex Liverpool tanto amato in casa Reds sulla panchina dell’Everton non vogliono proprio vederlo. E dopo gli striscioni piazzati qualche giorno fa nei pressi di Goodison Park nella notte ne è spuntato un altro abbastanza macabro vicino alla casa di Benitez…

Moshiri ha scelto Benitez

Giovedì scorso nei pressi di Goodison Park sono apparsi alcuni striscioni piazzati dai tifosi dell’Everton. I fan dei Toffees non vogliono in alcun modo che Rafa Benitez diventi il loro nuovo allenatore. Questo a causa dei trascorsi dello spagnolo sull’altra sponda del Mersey: Rafa dalle parti di Anfield Road è un vero e proprio idolo.

Tuttavia, nonostante l’opposizione dei tifosi, il patron dell’Everton Farhad Moshiri è convinto che lo spagnolo sia la miglior scelta possibile per il club e sta tirando dritto per la propria strada. L’accordo tra le parti sembra ormai vicino, ma a mettere i bastoni tra le ruote ci hanno pensato ancora una volta alcuni supporter, con uno striscione piazzato stavolta vicino alla casa di Benitez.

Gli striscioni della scorsa settimana a Goodison Park

Striscione di minacce a Benitez

Sappiamo dove abiti. Non firmare“. Questa la sinistra scritta che campeggiava sullo striscione apparso nella notte poco lontano dalla casa del tecnico spagnolo. Uno striscione di minacce a Benitez che sembra decisamente esagerato. In Inghilterra spiegano che in particolare i tifosi dei Toffees non hanno mai perdonato all’ex Liverpool di aver definito l’Everton “un piccolo club dopo un derby del 2007. Frase per cui Benitez si è già ampiamente scusato in passato.

Lo striscione di minacce a Benitez
[twitter url=”https://twitter.com/DominicKing_DM/status/1409435589074620417?ref_src=twsrc%5Etfw”]

La situazione sta assumendo contorni grotteschi, ma comunque questa sembrerebbe la settimana decisiva per l’approdo di Benitez a Goodison Park, che i tifosi dei Toffees siano d’accordo o meno. L’allenatore spagnolo diverrebbe così il primo nella storia moderna ad allenare sia il Liverpool che l’Everton.

Change privacy settings
×