Mondiale per Club, scoppia la rissa nel finale di Chelsea-Psg: Donnarumma e Luis Enrique coinvolti

Termina nel peggiore dei modi la finale del Mondiale per Club tra Chelsea e Psg, vinta a sorpresa dagli inglesi per 3-0
calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
G. Donnarumma
#25Manchester CityPortiere
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

La finale del Mondiale per Club tra Chelsea e Paris Saint-Germain si è conclusa in un modo decisamente inaspettato e turbolento. Nonostante la vittoria netta del Chelsea, con un convincente 3-0 al MetLife Stadium, il match è stato segnato da un acceso post partita culminato in una rissa che potrebbe fare parlare di sé per a lungo.

 

Un Chelsea da urlo, Psg irriconoscibile

I Blues hanno messo in scena una prestazione che non ha lasciato scampo ai parigini. Una prestazione superlativa quella del giovane Cole Palmer, che con la sua doppietta ha piegato le resistenze del PSG. La ciliegina sulla torta l'ha messa poi una rete del neoacquisto Joao Pedro, che ha definitivamente messo in cassaforte la vittoria per il Chelsea.

 

Caos finale: vola un buffetto tra Luis Enrique e Joao Pedro, intervengono Donnarumma e Maresca

La partita sembrava terminata, ma l'atmosfera è rapidamente degenerata dopo il fischio finale. I nervosismi non smaltiti in campo si sono trascinati fino all'ultimo minuto, quando all'improvviso si è accesa una rissa tra Joao Pedro e l'allenatore Luis Enrique. Quest'ultimo ha sorpreso tutti colpendo l'attaccante con un buffetto sul volto, un gesto che ha innescato un parapiglia.

 

In questo caos, non sono mancati tentativi di placare la situazione. Gigio Donnarumma, portiere del PSG, si è trovato a fare da paciere, cercando di separare Joao Pedro dal suo infuriato allenatore. Il portiere italiano però non ha fatto altro che innervosisrsi lui stesso, costringendo gli altri ad allontanarlo da ressa.

 

Enzo Maresca dal canto suo, capendo il rischio di ulteriori scontri, ha cercato subito di riportare l'attenzione sui festeggiamenti per l'impresa realizzata dai Blues, coinvolgendo i suoi giocatori nel lasciare il campo senza ulteriori complicazioni.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News