Il Napoli di Antonio Conte perde un obiettivo di mercato: un bomber, richiesto da Conte, potrebbe presto volare a Torino
Dopo la vittoria conquistata con la Cremonese, Antonio Conte può concludere un anno straordinario consolidando in questa stagione il terzo posto in classifica. Ora, con l’inizio del 2026, i partenopei dovranno cercare di uscire dalla situazione di emergenza in cui sono rimasti nelle ultime settimane di campionato sul fronte degli infortuni, che ha debilitato molto il lavoro del tecnico.
Ma soprattutto, con l’inizio del mercato, la dirigenza è alla ricerca di innesti per coprire quei ruoli rimasti scoperti dalle numerose assenze che ancora debilitano l’organico. Per questo la testa della società partenopea è focalizzata soprattutto sul tema del mercato: tra pochi giorni avrà ufficialmente inizio la sessione invernale di gennaio, su cui il Napoli ha già iniziato a lavorare per rafforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico salentino in vista della seconda parte di stagione.
Diversi sono gli obiettivi di mercato presenti sulla lista dei desideri degli azzurri, ma uno sembrerebbe essere vicino a sfumare. Un bomber, in particolare, nonostante sia molto gradito a Conte, potrebbe invece volare dai rivali torinesi, lasciando il club campano a mani vuote.
Napoli, Conte perde l’obiettivo: innesto soffiato dai rivali torinesi
Il Napoli ha intenzione di rafforzare il proprio reparto offensivo e tra i nomi emersi nelle ultime ore c’è quello di Kevin Rodriguez, attualmente in forza all’Union SG. Secondo quanto raccolto da fonti turche e belghe, il bomber ecuadoriano sarebbe stato sondato anche dai rivali granata, aprendo gli scenari su una possibile partenza del classe 2000 verso Torino.

Napoli, Conte perde l’obiettivo: innesto soffiato dai rivali torinesi – Chiamarsibomber.com
L’attaccante in questo inizio di stagione ha già destato l’attenzione di diversi top club europei, grazie al suo rendimento che lo ha portato a mettere a segno già 10 gol in 28 partite. Un ottimo andamento che non è passato inosservato al Torino e al Napoli, con anche la Fiorentina, in Italia, sullo sfondo. La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 3-5 milioni di euro, una richiesta adeguata alle casse delle italiane.
La grande crescita dell’attaccante ha posto diversi club esteri sulle sue tracce, creando problemi alla società di De Laurentiis, che ora dovrà fare i conti con la forte concorrenza da parte di altre società, anche estere, ma soprattutto con quella in Serie A del Torino, che potrebbe soffiare l’innesto ai rivali partenopei.














