L’aria di festa in casa Argentina è turbata dalla vicenda che riguarda il Papu Gomez. L’ex fantasista dell’Atalanta, ora in forza al Siviglia, è al centro di una di rumors che lo vogliono vincino alla magia nera e alla stregoneria. Il calciatore si sarebbe reso protagonista di un gesto che ha fatto infuriare i suoi compagni di Nazionale durante il Mondiale in Qatar, poi vinto dalla Selecion.
Papu Gomez e la maledizione su Lo Celso
Tutto ha inizio durante il mondiale in Qatar quando il Papu Gomez rivela un episodio ai compagni di Nazionale. Il calciatore del Siviglia avrebbe confidato di aver ingaggiato una stregona per indire una maledizione su Lo Celso, suo antagonista ad una maglia da titolare. Lo Celso era al momento infortunato e l’ex Atalanta avrebbe chiesto alla stregona di “allungare” il suo infortunio. Inoltre rivelò anche che l’esperta in magia nera vedeva l’Argentina campione del Mondo.
Il veto dei senatori
Dopo quel racconto il calciatore, secondo un giornalista di ESPN Argentina, sarebbe stato isolato dal gruppo e infatti Scaloni non lo ha preso più in considerazione. Ora il Papu Gomez non risulta nella lista delle convocazioni e si vocifera per via del veto dei senatori Messi, Di Maria, Paredes e De Paul. Di contro però il giocatore del Siviglia motiva la sua esclusione a causa di un infortunio che non gli permetterebbe di scendere in campo. Quale sarà la verità?


