La Serbia ci crede, il governo…anche: ricca ricompensa in caso di vittoria in Portogallo

calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Nella serata di domenica andrà in scena a Lisbona la sfida del gruppo A di qualificazione a Qatar 2022 tra Portogallo e Serbia. Le due nazionali sono appaiate in testa al girone a quota 17 punti, ed è inevitabile che la partita dell’Estadio Da Luz deciderà chi staccherà il pass per il mondiale senza passare dall’insidia dei playoff. I serbi credono nella vittoria, e per raggiungerla avranno una motivazione in più: il governo, in accordo con la federazione del paese, ha infatti offerto un cospicuo bonus in caso di impresa in terra portoghese.

La Serbia ha un motivo in più per vincere

La sfida Portogallo-Serbia in programma domenica sera a Lisbona (arbitro l’italiano Orsato), è una delle più attese della giornata finale di gare di qualificazioni per i Mondiali del 2022. Le due compagini sono prime nel girone a pari punti, con i portoghesi che hanno però un bel margine di vantaggio per quanto riguarda la differenza reti. A Cristiano Ronaldo e compagni basterà dunque anche un pareggio per ottenere il biglietto per il Qatar, mentre i serbi non hanno altro risultato che la vittoria. Per questo, secondo Cabine Desportiva, il governo del paese ha pensato di incentivare i giocatori offrendo loro un lauto compenso in caso di affermazione.

Durante il volo per il Portogallo i vertici della federazione avrebbero informato i giocatori che in caso di vittoria e qualificazione diretta a Qatar 2022 riceveranno un bonus di un milione di euro. Sarebbe stato il numero uno della federcalcio serba a negoziare direttamente l’accordo con il governo del paese. Non solo una motivazione per Milinkovic, Vlahovic e compagni dunque, ma un milione di motivazioni. Una cosa è certa: al Da Luz andrà i scena una vera battaglia.

View post on X
calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Mondiali

Ultime News