Rivaldo prega il Barcellona di riprendere Neymar: “Ha sbagliato…”

/images/r/i/v/rivaldo-prega-il-barcellona.jpg

Rivaldo prega il Barcellona di riprendersi Neymar. Il giocatore è conteso tra i balugrana e il Real Madrid, ma la preferenza del brasiliano è quella di tornare a giocare con Messi e co. Come finirà questa vicenda? Difficile da capire considerando che va avanti da inizio estate e il mercato sta ormai per chiudersi.

LEGGI ANCHE – “Ho dimenticato i documenti, va bene wikipedia?”, epico l’ex arbitro Webb

RIVALDO PREGA IL BARCELLONA

Facciamo un breve recap: tutto è iniziato a inizio estate quando Neymar ha espresso al Psg la sua volontà di andar via. Il problema principale è la valutazione del calciatore. Il club francese non vuole venderlo a meno di 200 mln per recuperare, almeno parzialmente, la spesa affrontata due anni fa di 222 mln, record ancora imbattuto. Il problema è che né il Barcellona, né il Real Madrid sono disposte a spendere quella cifra per un giocatore che si infortuna spesso. E quindi da mesi continua questo tira e molla, con alcuni giorni che i blaugrana sembrano ad un passo, mentre in altri giorni sono i blancos ad essere in pole position. La verità è che c’è una situazione di stallo che sembra non volersi sbloccare.

LEGGI ANCHE – Georgina Rodriguez confessa: “È dura stare con Cristiano Ronaldo”

Per questo motivo, in aiuto di O’ Ney è intervenuto il connazionale Rivaldo, che ha pregato il club catalano di riprendersi il figliol prodigo. “Sappiamo tutto quello che è successo a Neymar Jr. La sua partenza dal Barcellona è stata sbagliata, non avrebbe mai dovuto lasciare uno dei più grandi club del mondo – ha spiegato il pallone d’oro brasiliano -. Tuttavia è impaziente di tornare e assumersi le sue responsabilità. Che il presidente del Barcellona e tutti i membri del consiglio non lascino Neymar andare in un altro club. Spero che venga risolta la situazione col Psg e che possa tornare nel club che non avrebbe mai dovuto lasciare“. Un messaggio che a molti è parso dettato dallo stesso attaccante brasiliano, amico di Rivaldo. Non a caso sotto al post è spuntato il like tattico del padre.

LEGGI ANCHE – Zhang cambia l’inno dell’Inter allo stadio. Basta “Pazza Inter”

Fabrizio Piepoli
Tags :REAL MADRIDNEYMAR

LEGGI ANCHE

Espulsione Carvajal, emerge il retroscena dietro la reazione del terzino

Espulsione Carvajal, emerge il retroscena dietro la reazione del terzino

Coppe Europee

17/09/2025 • 12:53

Real Madrid-Marsiglia, rabbia De Zerbi: "Secondo rigore ingiustificato e vergognoso"

Real Madrid-Marsiglia, rabbia De Zerbi: "Secondo rigore ingiustificato e vergognoso"

Coppe Europee

17/09/2025 • 08:40