Nottingham Forest segna, tifoso Leicester invade il campo per confrontarsi con i giocatori: arrestato

calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Succede di tutto nel match di FA Cup tra Nottingham Forest e Leicester. Al City Ground, i padroni di casa battono per 4-1 le Foxes e ottengono il pass per il turno successivo. La formazione di Brendan Rodgers viene travolta dal club di Championship e deve così dire addio alla competizione. I rivali dell’East Midlands si sono incontrati per la prima volta dopo ben otto anni, e il Forest dopo 32 minuti era già in vantaggio di 3-0. Un risultato che ha fatto arrabbiare i tifosi e c’è chi, tra loro, ha addirittura invaso il campo.

Nottingham Forest segna, tifoso Leicester invade il campo per confrontarsi con i giocatori: arrestato

Dopo che Joe Worrall ha segnato di testa il terzo gol per la squadra di Steve Cooper, un tifoso delle Foxes è entrato in campo e ha cercato di raggiungere i calciatori che stavano festeggiando. L’individuo è riuscito a raggiungere il gruppo ma è stato respinto dai giocatori del Forest. Subito dopo sono intervenuti gli steward del City Ground che lo hanno placcato e trascinato fuori dal campo. L’uomo è stato portato via dalla polizia. La BBC, dopo la partita, ha fatto sapere che il sostenitore è stato arrestato e portato in centrale.

leicester

I tifosi, prima della gara, erano stati avvertiti dalla polizia. L’ispettore capo Neil Williams, aveva dichiarato: “A causa del recente successo del Leicester City, la partita di oggi rappresenta il primo incontro tra i due club in quasi otto anni, quindi capisco che entrambi i gruppi di tifosi vorranno vincere. Anche se vogliamo che tutti coloro che stanno assistendo alla partita si divertano, è importante che le persone non permettano alle loro emozioni di avere la meglio su di loro e rovinare la giornata agli altri. Il nostro obiettivo principale sarà garantire che tutti siano in grado di fare questo in sicurezza”. 

leicester-1

Il Leicester invece, dopo il match, ha rilasciato una dichiarazione per scusarsi con gli avversari: Il club è sconvolto da tale comportamento e si scusa con il Nottingham Forest e i suoi giocatori la cui sicurezza è stata compromessa. Ci congratuliamo per la rapida azione intrapresa dagli steward del City Ground nell’arrestare l’individuo coinvolto, che sarà soggetto a squalifica a vita da tutte le partite del Leicester in casa e fuori. Offriremo tutto il supporto alle autorità competenti nel perseguire ulteriori azioni appropriate”.

calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News