Fine di un’era? Valderrama si mostra sui social senza il suo iconico taglio

calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

I giorni di giocatore di Carlos Valderrama sono finiti ormai da tempo, ma il colombiano verrà sempre ricordato da tutti i tifosi per la sua iconica acconciatura. Lungi capelli ricci biondi lo hanno reso un personaggio cult della storia del calcio, e leggenda della sua nazione, la Colombia. Ma l’ultimo video che l’ex centrocampista ha postato sul proprio profilo Instagram ha probabilmente messo la parola fine su un’era. L’ormai 60enne pare abbia infatti “drammaticamente” abbandonato il suo taglio.

Il cambio di look di Valderrama

Quando si pensa a Carlos Valderrama, centrocampista colombiano degli anni a cavallo tra gli ottanta ed i novanta, la prima cosa che viene in mente non sono le sue pur ottime doti di calciatore, bensì la sua famosa capigliatura biondo oro che lo ha sempre reso riconoscibilissimo a tutti gli appassionati. Per questo sta facendo molto rumore il video pubblicato dall’ex nazionale colombiano sui social, in cui ha lasciato tutti a bocca aperta con un nuovo look. Abbandonata la pomposa chioma riccia, i suoi capelli sono ormai corti ed aderenti al cranio, con il viso che si vede completamente forse per la prima volta.

Le immagini, dopo alcuni motivatissimi attimi di shock, hanno però fatto venire più di qualche dubbio ai followers ed ai tifosi del noto ex centrocampista. C’è anche la probabilità infatti che Valderrama abbia semplicemente legato all’indietro la sua celeberrima chioma racchiudendola in un certamente più sobrio chignon. E forse, arrivato a 60 anni, era arrivato il momento di farlo…

Ecco il VIDEO:

View post on Instagram
 


calcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News