70 milioni di euro e "Here we go!". Il Chelsea si assicura Joao Pedro per una cifra monstre

Il Chelsea brucia il Newcastle e con un'offerta monstre si porta a casa Joao Pedro dal Brighton
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
João Pedro
#20ChelseaAttaccante
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Chelsea letteralmente dal nulla mette a segno un colpo a sorpresa, e come sempre per una cifra astronomica: Joao Pedro lascia il Brighton per unirsi ai Blues, con il club londinese che ha sbaragliato la concorrenza del Newcastle. L'accordo si è concluso in tempi record e il brasiliano è pronto a dare subito il suo contributo alla squadra londinese nei quarti di finale del Mondiale per Club.

Joao Pedro al Chelsea: trattativa lampo

65 milioni di euro, più 5 di bonus, e Joao Pedro è un nuovo giocatore del Chelsea di Maresca. Solo pochi giorni fa, il Newcastle sembrava in pole position, ma lìofferta dei Magpies di 58 milioni è stata rifiutata dai Seagulls. Secondo The Sun ora l'attaccante partirà dal Brasile per sottoporsi alle visite mediche martedì negli Stati Uniti, desideroso di entrare subito in campo al fianco dei suoi nuovi compagni.

 

View post on X

 

Iniziata a metà giugno, la corte del Chelsea si è trasformata rapidamente in un pressing asfissiante, grazie anche ai rapporti eccellenti con il Brighton. Joao Pedro voleva solo i Blues, e l'affare è diventato poco più di una formalità. Stamford Bridge continua la sua tradizione di pesca abbondante in casa Seagulls, portando il totale dei trasferimenti dal Brighton a oltre 300 milioni di euro sotto la gestione di Todd Boehly.

 

L'esordio del 23enne potrebbe già arrivare nella sfida della Fifa Club World Cup contro il Palmeiras, e questo grazie al regolamento che permette nuove registrazioni fino al 3 luglio.

 

Con 30 gol e 10 assist in 70 presenze col Brighton, il classe 2001 ha dimostrato di saper essere un giocatore decisamente incisivo. Riuscirà a confermarsi in una grande piazza come quella londinese?

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Chelsea

Ultime News