Tra sconfitte inaspettate e prestazioni al di sotto delle aspettative, la lotta per la salvezza in Serie A si fa sempre più serrata. La classifica della parte bassa si infittisce, coinvolgendo anche squadre che, a inizio stagione, sembravano avere qualcosa in più rispetto a chi lotta per non retrocedere.
Un bomber per l'Empoli
Come l'Empoli che dopo un buon avvio di stagione, è scivolato nelle zone basse della classifica e ora è in piena lotta per la salvezza. Mister D’Aversa si aspetta di più dai suoi e ha bisogno di una svolta per evitare il rischio retrocessione. Per questo motivo, il club ha deciso di rinforzare l’attacco con un nuovo innesto. Si tratta di Viktor Kovalenko, che dopo aver chiuso con l’Atalanta torna a Empoli per vestire la maglia azzurra fino al termine della stagione. Il centrocampista classe ‘96 conosce già la Serie A, avendo giocato anche nello Spezia, e dovrebbe essere subito a disposizione per la prossima sfida contro l'Udinese, reduce dal pareggio con il Napoli.
Il Venezia si avvicina a Ben Yedder
Anche il Venezia, penultimo in classifica davanti solo al Monza, è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. Sfumata la pista Balotelli, più volte accostato al club durante il mercato, i lagunari potrebbero puntare su un colpo a parametro zero. Tra i nomi più caldi c'è quello di Wissam Ben Yedder, presente allo stadio nell'ultima gara persa contro la Roma. L’attaccante classe 1990, nell’ultima stagione con la maglia del Monaco, ha messo a segno 20 gol e fornito 2 assist in 34 presenze, numeri che potrebbero fare la differenza nella corsa alla salvezza. Secondo Sky Sport, il giocatore starebbe guadagnando terreno e potrebbe diventare un nuovo elemento dell'attacco di Di Francesco entro giovedi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!