Dopo la parentesi in rossonero, per Tammy Abraham è tempo di fare le valigie e tornare nella Roma. L'attaccante inglese, arrivato al Milan in prestito la scorsa estate, nello scambio che aveva portato Alexis Saelemaekers alla Roma, ha collezionato 44 presenze stagionali tra tutte le competizioni, mettendo a segno 10 reti, di cui 4 in Coppa Italia e 2 in Champions League.
Su di lui molti club della Premier
Ora il classe '97 rientrerà a Trigoria, dove sarà valutato dal nuovo allenatore della Roma – Gian Piero Gasperini, ormai sempre più vicino alla panchina giallorossa – e dal suo staff. Solo dopo un'attenta analisi del suo stato fisico e tecnico verrà presa una decisione: permanenza in giallorosso o nuova cessione.
Secondo quanto riportato da TBR Football, Abraham sarebbe intenzionato a fare ritorno in Inghilterra, dove potrebbe far comodo a diversi club. Il suo entourage avrebbe già avviato i primi contatti esplorativi con il Manchester United, alla ricerca di nuovi profili offensivi per rilanciare il progetto targato Amorim dopo una stagione deludente.
Ma i Red Devils non sono gli unici sulle sue tracce: West Ham, Everton, Newcastle e Aston Villa (dove ha già giocato nella stagione 2018-2019) sarebbero interessati al numero 9 inglese. Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile inserimento del Leeds United, fresco di promozione in Premier League e desideroso di rinforzare l’attacco con un profilo d’esperienza.
Il futuro di Abraham è tutto da scrivere, ma una cosa è certa: le opzioni non mancano.