Inter, Inzaghi chiama un suo fedelissimo all’Al-Hilal. Clamorosa ipotesi di mercato

Stando a quanto riferito dal noto esperto di mercato, l'Al-Hilal sarebbe sulle tracce di Francesco Acerbi

Simone Inzaghi, prima stagione all'Al-Hilal
Simone Inzaghi, prima stagione all'Al-Hilal

Il calciomercato non conosce pause, e, in casa Inter, l’ultima novità riguarderebbe Francesco Acerbi. Il difensore classe ’88 potrebbe lasciare i nerazzurri già a gennaio: un’indiscrezione lanciata da Matteo Moretto, nelle scorse ore, sul canale Youtube di Fabrizio Romano.

Acerbi nel mirino dell’Al-Hilal

Stando a quanto riferito dal noto esperto di mercato, l’Al-Hilal sarebbe sulle tracce di Francesco Acerbi. Il difensore, in scadenza con i nerazzurri il 30 giugno 2026, sarebbe stato richiesto, in vista del mercato di gennaio, proprio da Simone Inzaghi, che lo ha allenato all’Inter tra il 2022 e il 2025. “Acerbi è in scadenza a giugno e l’Al-Hilal dovrebbe pagare un indennizzo: è una possibilità in piedi, i club ne stanno discutendo ed è una pista da seguire”.

Acerbi, 134 presenze e 5 gol con la maglia dell'Inter

Acerbi, 134 presenze e 5 gol con la maglia dell’InterIMAGO

Acerbi e l’intreccio con Cancelo

Un’operazione che potrebbe intrecciarsi con la trattativa per l’ipotetico ritorno di Joao Cancelo all’Inter. Stando a quanto emerso, il club nerazzurro sarebbe pronto a soddisfare le richieste economiche dell’Al-Hilal ma, in tal senso, l’ostacolo maggiore sarebbe rappresentato dall’ingaggio dell’esterno portoghese, che si aggira sui 18 milioni di euro a stagione.

Change privacy settings
×