Risolta la questione allenatore, in casa Juve il nuovo tormentone riguarda il futuro di Federico Chiesa. Secondo voci di corridoio Thiago Motta non sarebbe convintissimo di lui e il rinnovo appare sempre più lontano. In questo scenario si stanno insinuando il Napoli ma soprattutto la Roma.
Chiesa flirta con la Roma
Il suo contratto scade nel 2025 e sta iniziando a guardarsi intorno: gli piacerebbe restare in Italia e su di lui è forte l’interesse di Napoli e Roma. Antonio Conte l’ha subito inserito nella lista mercato presentata al ds Manna, mentre De Rossi un mesetto fa l’ha telefonato per sondare il terreno, ricevendo da parte sua la disponibilità a trasferirsi nella Capitale. In questo momento proprio i giallorossi sembrano in pole, con l’agente Fali Ramadani che incontrerà il neo ds Ghisolfi la prossima settimana nella Città Eterna. A rivelarlo è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport e sul suo profilo X.
[twitter url=”https://x.com/DiMarzio/status/1798429368425000961″]L’ala italiana viene valutata 25 mln di euro dalla Juventus, una cifra alta ma non inaccessibile. La squadra giallorossa sa già che non potrà contare su Lukaku a fine prestito (anche lui corteggiato dal Napoli) e rischia di perdere anche Dybala che ha aperto al trasferimento in Premier League (su di lui è forte l’interesse del Chelsea). Chiesa è sicuramente il profilo giusto per tenere alto il livello della squadra che rischia di ritrovarsi orfana della coppia d’attaccanti che l’ha trascinata in questa stagione.








