L'agente di Glebov chiama l'Inter: "Se arrivasse un'offerta formale..."

I nerazzurri starebbero seguendo il giocatore del CSKA: il suo agente si fa trovare pronto
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Kirill Glebov, il talentuoso centrocampista russo, potrebbe presto calcare i campi di Serie A. L'Italia potrebbe diventare la sua prossima destinazione, ma come spesso accade nel calcio, nulla è certo fino alla firma. Una mina vagante nel mercato che potrebbe infiammare le trattative di gennaio.

 

Il potenziale interesse dell'Inter

L'agente di Glebov, Taimaz Kharkhanov, è stato chiaro quando ha parlato delle possibilità del suo assistito. "Posso solo dire che vari top club europei lo stanno seguendo", ha affermato. Interessante notare come abbia menzionato in particolare l'Inter, un club che sta cercando di rinforzarsi ulteriormente. Tuttavia, Kharkhanov non si sbilancia troppo: "Per ora nessuno dell’Inter mi ha contattato per parlare di qualcosa di concreto. Ma se arrivasse un'offerta formale di certo la prenderemmo in considerazione".

 

Le trattative e le difficoltà economiche

Ma perché l’Inter non ha ancora fatto mosse concrete? Pare che il nodo principale sia l'aspetto economico. Kharkhanov ha spiegato: «Prima dovrebbero eventualmente trovare un accordo col CSKA». E senza una clausola rescissoria, stabilire un prezzo diventa difficile. Le trattative potrebbero essere complesse e richiedere parecchio tempo, lasciando i tifosi con il fiato sospeso.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News