Il nome di Mattia Zaccagni viene ciclicamente accostato al Napoli, probabilmente per il fatto che la squadra campione d'Italia è da tempo a caccia di un esterno offensivo che possa in qualche modo non far rimpiangere Kvicha Kvaratskhelia, volato a Parigi ormai lo scorso gennaio.
Per il capitano della Lazio Lotito ha sempre alzato un muro, soprattutto in questo periodo in cui il club capitolino si trova a fare i conti con il mercato bloccato e non potrebbe quindi acquistare un adeguato sostituto.
La suggestione partenopea però, rimane forte, e a tal proposito, per fare ulteriore chiarezza, Radio Kiss Kiss Napoli ha contattato direttamente l'agente dell'ex Hellas Verona, Mario Giuffredi, che ha risposto in maniera molto franca riguarda un eventuale trasferimento del suo assistito alla corte di Antonio Conte.
Zaccagni al Napoli? Parla l'agente
Giuffredi ha dapprima parlato del possibile trasferimento di un altro giocatore di cui detiene la procura, Gaetano Oristanio, sulle cui tracce c'è da tempo il Torino: "Ne stiamo parlando da diverse settimane, c’è questa possibilità. Oristanio piace a Baroni, piace al Torino e vedremo nei prossimi giorni", ha spiegato l'agente.
Poi il procuratore ha fatto chiarezza sul tanto chiacchierato interesse del Napoli per Zaccagni: "No, il Napoli prenderà Ndoye, faranno di tutto per prenderlo", ha sentenziato senza troppi giri di parole, chiudendo di fatto ad un possibile trasferimento.



