Tra le storie d'amore più intense tra i tifosi bianconeri e un calciatore, quella di Paulo Dybala con la Juventus è sicuramente una delle più sentimentali. Se da un lato la Joya ha preso nuove strade calcistiche, dall'altro il suo legame con i tifosi juventini rimane immutato. Ora, un incontro inaspettato tra Dybala e Alba Parietti potrebbe ravvivare le speranze di un ritorno a Torino, come un ritorno alla prima amore per molti tifosi.
Un incontro speciale
Recentemente Dybala è stato avvistato in compagnia di Alba Parietti, una delle conduttrici più conosciute del panorama televisivo italiano. I due hanno immortalato il momento con un selfie che ha immediatamente fatto il giro dei social media. La foto ha riacceso le fantasie di molti tifosi juventini che non hanno mai nascosto il desiderio di rivedere la Joya in maglia bianconera.
Il messaggio social
Ma il vero colpo di scena è arrivato quando Alba Parietti ha usato il suo profilo ufficiale di Instagram per mandare un messaggio al figlio @francesco_oppini_82, noto sostenitore della Juventus. Nella caption del post, Parietti ha scherzosamente dichiarato di voler convincere Dybala a tornare a Torino: "adesso ci parlo io, non ti prometto niente, provo a riportartelo a Torino @paulodybala". Un gesto affettuoso, ma che allo stesso tempo non ha fatto altro che alimentare il sogno dei fan.