Il Milan è sempre molto concentrato in ottica calciomercato, e l’obiettivo è quello di rinforzare la squadra a disposizione di Allegri.
Oltre a essere protagonista di una stagione assolutamente positiva e tutt’altro da considerare scontata, il Milan di massimiliano Allegri punta sempre a ottenere i risultati migliori possibili anche al di fuori del quadrato di gioco.
Del resto, per quanto sia importante il lavoro che sta portando avanti il tecnico toscano insieme al suo staff tecnico, anche la dirigenza avrà il suo bel da farsi in vista dell’estate. Specialmente se il Milan dovesse riuscire a ottenere la qualificazione alla prossima Champions League, il che sembra tutto tranne che fuori dalla protata dei rossoneri.
Servono diversi colpi in entrata in vista della stagione che deve ancora venire, giocatori in grado di fare la differenza e contribuire a riportare il Diavolo al vertice della Serie A e della Champions League. In tal senso, pare che Igli Tare e colleghi abbiano già individuato profili ideali da spingere verso i cancelli di Milanello.
Milan, possibili colpi in entrata: i dettagli
Il Milan è sempre molto concentrato sul calciomercato, come dimostra il fatto che la dirigenza rossonera appare attratta più che mai su due calciatori in particolare, ovvero Sudakov e Kaua Elias. Il primo è un giocatore del Benfica. Il secondo, un attaccante brasiliano sempre in forze allo Shakhtar Donetsk, è sulla lista del Milan.

Il Milan vuole Sudakov del Benfica (www.chiamarsibomber.com) | sudakov milan, IMAGO
Che le cose vadano in questo modo o meno, una cosa è certa. Il club attualmente al secondo posto in Serie A ha bisogno di aggiungere elementi di alto livello alla squadra allenata da Massimiliano Allegri, se c’è la volontà di aumentare la competitivtà del gruppo squadra non solo per puntare allo scudetto, ma anche per fare bella figura in Champions League.








