Milan molto vicino alla firma di un giovane talento. Tare sta per fare contento Max Allegri. Di chi si tratta? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa trattativa di mercato.
Il calciomercato non si ferma mai. Nonostante la sessione invernale sia appena terminata, il Milan, Allegri e Tare già stanno pensando al futuro e a come muoversi in estate per migliorare ulteriormente la rosa. E il tecnico di Livorno può già sorridere per un colpo che sarebbe stato solo rinviato di qualche mese.
Il mercato invernale del Milan è stato contraddistinto, in particolar modo dall’arrivo a inizio gennaio di Niclas Füllkrug in prestito dal West Ham e dal colpo sfumato in extremis relativo a Jean-Philippe Mateta. I tifosi del Milan sono rimasti un po’ delusi per il mancato arrivo della punta francese in forza al Crystal Palace. Nonostante ciò, i rossoneri sono in piena lotta scudetto con i ‘cugini’ dell’Inter. I 5 punti di distacco potrebbero, infatti, ridursi nel caso in cui la compagine allenata da Max Allegri dovesse fare il colpo grosso nel derby in programma a San Siro il prossimo 8 marzo.
La netta vittoria per 0-3 ottenuta sul campo del Bologna di Vincenzo Italiano ha fatto sorridere Max Allegri. Ma il tecnico di Livorno può essere contento anche per la mossa futuro di Tare sul mercato. I rossoneri, infatti, avrebbero solo rinviato di qualche mese l’ingaggio di uno dei giovani più promettenti del calcio internazionale. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli su questa trattativa di mercato dei rossoneri.
Max Allegri può sorridere: il talento è sempre più vicino alla firma con il Milan
Igli Tare ha messo da tempo gli occhi sul giovane talento del Partizan Belgrado Bogdan Kostic. Il 19enne serbo ha da pochissimo debuttato nel calcio ‘dei grandi’, ma il suo talento sta già facendo innamorare mezza Europa. Per lui, oltre ai primo gol da professionista in patria, è arrivata anche la firma a livello europeo con un gol in Uefa Conference League.

Igli Tare batte un colpo: il calciatore è prossimo alla firma con il Milan – www.chiamarsibomber.com
Le caratteristiche tecniche di Bogdan Kostic stuzzicano le fantasie del Milan e di Max Allegri. Si tratta, infatti, di un ragazzo dotato di una facilità impressionante nel saltare l’uomo. Velocità, cambio di direzione rapido ed esplosività sono, senza dubbio, le qualità migliori del classe 2007 serbo.
Si tratta, quindi, di un esterno d’attacco moderno. Igli Tare ha provato a portarlo al Milan già a gennaio, in modo tale da mandarlo a giocare nel Milan Futuro. Il colpo, comunque, dovrebbe essere rimandato solo di qualche mese.








