Il nome di Matias Almeyda è tornato a risuonare nel mondo del calcio italiano, accostato insistentemente alla panchina del Pisa. Tuttavia, sembra che lo scenario stia per cambiare radicalmente, con l'allenatore argentino in procinto di sbarcare a Siviglia. Un accordo triennale è già pronto per essere firmato e appare oramai questione di ore.
Una Panchina in Italia? Non ancora
Negli scorsi giorni, i tifosi del Pisa avevano cominciato a sognare in grande. L'idea di vedere Almeyda alla guida della loro squadra ha creato un vortice di aspettative e commenti. E invece, ecco la svolta: Almeyda non siederà in Toscana, ma giocherà le sue carte sulla panchina del Siviglia.
Siviglia chiama, Almeyda risponde
Secondo Fabrizio Romano, l'accordo tra Almeyda e il Siviglia è praticamente scritto, mancherebbero solo le firme sui contratti. Tre anni di sfide in Liga ad attendere il tecnico che ha già dimostrato più volte di essere capace di rivoluzionare le squadre con cui lavora. E il Siviglia potrebbe essere, infatti, il palcoscenico ideale per mettere in mostra le sue abilità.



