Per il Napoli il grande sogno Kevin De Bruyne sembra ormai vicinissimo, soprattutto dopo le parole del presidente De Laurentiis. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale: un acquisto da urlo in vista del ritorno in Champions League.
Il direttore sportivo Manna ha lavorato sottotraccia per settimane, e ora, chiusa la trattativa con il fuoriclasse belga, è pronto a proseguire l’opera per rendere il Napoli ancora più competitivo.
Un altro coreano per il Napoli
Con lo sguardo puntato proprio sull’Europa, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nel mirino ci sarebbe anche Lee Kang-in, esterno del Paris Saint-Germain. Classe 2001, ex Maiorca, è uno dei profili seguiti con attenzione, oltre a essere compagno di nazionale di Kim Min-jae, ex colonna della difesa partenopea. Il suo contratto con il PSG non è ancora stato rinnovato e il giocatore avrebbe aperto alla possibilità di un’esperienza in un altro campionato. Il Napoli resta alla finestra, valutandolo come uno dei possibili rinforzi sugli esterni, e che andrebbe anche a coprire uno dei due slot riservati agli extracomunitari.
Le alternative per Manna
In alternativa, Manna segue anche Edon Zhegrova, esterno kosovaro del Lille, e Alejandro Garnacho del Manchester United. Proprio Garnacho sarebbe stato scaricato dal tecnico dei Red Devils Rúben Amorim, che non lo considera centrale nel suo progetto. I contatti tra il Napoli e il talento argentino risalgono già al mercato di gennaio: all’epoca, lo United chiedeva circa 60 milioni di euro, cifra che oggi potrebbe anche essere ritoccata al ribasso.