Un altro scozzese in arrivo a Bologna? È Lennon Miller, lo raccomanda Ferguson

Un altro giocatore scozzese potrebbe raggiungere Lewis Ferguson a Bologna: si chiama Lennon Miller, ha 18 anni ed è un centrocampista
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
L. Miller
#38UdineseCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Bologna è al momento una delle squadre più attive in ambito calciomercato. I felsinei hanno molte trattative in piedi, in tutti i reparti, e dopo aver ceduto Beukema al Napoli e (quasi) El Azzousi all'Auxerre, stanno cercando di resistere agli assalti per Ndoye e Lucumi, che comunque potrebbero anche lasciare l'Emilia.

 

Nel contempo, dopo essersi assicurati Pobega e aver preso due profili di esperienza come Immobile e Bernardeschi, i dirigenti rossoblu stanno cercando alcuni elementi giovani e futuribili in grado di "rinfrescare" la rosa, e nelle ultime secondo Tuttobolognaweb ore è spuntato il nome di un interessantissimo prospetto scozzese, Lennon Miller. Gioca nel Motherwell e ha uno sponsor d'eccezione, il connazionale Lewis Ferguson.

Gli occhi del Bologna su Miller

Al momento il 18enne mediano del Motherwell è in cima alla lista delle preferenze di Sartori e dei suoi collaboratori. Giovanissimo ma già con discreta esperienza, sull tracce del classe 2006 ci sono diversi club, dal Celtic in patria, passando dalle grandi Arsenal e Liverpool in Premier, fino all'Udinese e, appunto, il Bologna. Miller sembra molto attratto dall'opzione rossoblu, anche in virtù della presenza del connazionale Lewis Ferguson, il quale lo ha letteralmente raccomandato alla dirigenza parlandone come di un predestinato. 

 

Al momento ha un valore di mercato poco inferiore ai 10 milioni di euro, una cifra che però è destinata a salire in maniera vertiginosa. Il Bologna ha fiutato il colpo, Ferguson lo caldeggia: che sia arrivato il momento di un nuovo scozzese in Emilia?

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News