Le sirene arabe, con i loro contratti faraonici, stanno iniziando a farsi sentire non solo nel calcio maschile, ma anche in quello femminile. L'Arabia Saudita, infatti, è decisa a potenziare il proprio movimento calcistico femminile attirando grandi campionesse dall'estero. Una delle calciatrici nel loro mirino è la centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, Manuela Giugliano.
Il corteggiamento saudita
Nelle ultime ore, come riportato da Rai Sport, è emersa la notizia che l'Al-Ula, un club saudita, avrebbe offerto a Manuela Giugliano un contratto di circa un milione di euro, forse distribuiti in tre stagioni. Una cifra sicuramente allettante, ma che al momento non ha trovato il favore della calciatrice né del club capitolino. Giugliano, infatti, sembra intenzionata a rispettare il contratto con il club giallorosso, a cui è legata per altri tre anni, e vuole concludere la sua carriera proprio lì.
Valentina Giacinti osservata speciale
Oltre a Giugliano, un'altra calciatrice della Roma è nel mirino delle offerte saudite: Valentina Giacinti. Attualmente, il suo nome è stato già accostato ad altri club come il Galatasaray e il Como 1907, che milita in Serie B. Giacinti è una giocatrice di talento, capace di fare la differenza in campo, e l'Al-Ula sembra intenzionato a rafforzare la propria rosa puntando su di lei. Tuttavia, la situazione è ancora fluida e non ci sono decisioni definitive sul futuro della calciatrice.


