Il Milan non perde tempo e punta deciso su Archie Brown come nuovo padrone della fascia sinistra difensiva. Con Theo Hernandez ormai lontano dall'Italia, accasatosi all’Al Hilal, i rossoneri accelerano le operazioni per accaparrarsi il giovane terzino del Gent, cercando di definire al più presto i termini contrattuali.
Accordo vicino con il Gent
Negli ultimi giorni le trattative tra Milan e Gent si sono intensificate, portando i rossoneri molto vicini a un accordo. Dopo i recenti contatti tra le società e l'entourage del giocatore, il club meneghino sembra aver innestato le marce alte per assicurarsi il giovane talento. Il Milan sarebbe pronto a chiudere rapidamente, evitando così l'inserimento di altre squadre interessate al terzino inglese classe 2002.
I dettagli dell'Operazione
Archie Brown è legato al Gent con un contratto fino al 30 giugno 2027. La valutazione iniziale del club belga si aggira intorno agli 8 milioni di euro, cifra che il Milan sembra disposto a discutere per chiudere la trattativa. L'interesse dei rossoneri per Brown non è però un caso isolato; altri nomi figurano nella shortlist dei potenziali sostituti di Theo Hernandez, tra cui Gutierrez del Girona e un profilo top secret su cui il Milan lavora sottotraccia.


