Archie Brown-Milan, fumata bianca in arrivo!

Il Milan è vicino all'acquisto di Archie Brown del Gent per sostituire Theo Hernandez. Le trattative avanzano rapidamente con l'obiettivo di battere la concorrenza
/images/g/e/n/gent-s-archibald-archie-brown-pictured-at-a-training-session-on-the-second-day-of-the-summer-stage-of-belgian-soccer-team-kaa-gent-tuesday-08-july-2025-in-horst-netherlands-in-preparation-of-the-upcoming-2025-2026-first-division-season-tom-goyvaerts-tomxgoyvaerts-x128669290xjpg_1752179218791.jpg

Il Milan non perde tempo e punta deciso su Archie Brown come nuovo padrone della fascia sinistra difensiva. Con Theo Hernandez ormai lontano dall'Italia, accasatosi all’Al Hilal, i rossoneri accelerano le operazioni per accaparrarsi il giovane terzino del Gent, cercando di definire al più presto i termini contrattuali.

Accordo vicino con il Gent

Negli ultimi giorni le trattative tra Milan e Gent si sono intensificate, portando i rossoneri molto vicini a un accordo. Dopo i recenti contatti tra le società e l'entourage del giocatore, il club meneghino sembra aver innestato le marce alte per assicurarsi il giovane talento. Il Milan sarebbe pronto a chiudere rapidamente, evitando così l'inserimento di altre squadre interessate al terzino inglese classe 2002.

I dettagli dell'Operazione

Archie Brown è legato al Gent con un contratto fino al 30 giugno 2027. La valutazione iniziale del club belga si aggira intorno agli 8 milioni di euro, cifra che il Milan sembra disposto a discutere per chiudere la trattativa. L'interesse dei rossoneri per Brown non è però un caso isolato; altri nomi figurano nella shortlist dei potenziali sostituti di Theo Hernandez, tra cui Gutierrez del Girona e un profilo top secret su cui il Milan lavora sottotraccia.

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Calciomercato Bologna, Lucumì può partire a gennaio: ecco chi potrebbe sostituirlo

Calciomercato Bologna, Lucumì può partire a gennaio: ecco chi potrebbe sostituirlo

Calciomercato

08/12/2025 • 07:00

Calciomercato Roma, per il futuro di Pellegrini si apre uno scenario clamoroso

Calciomercato Roma, per il futuro di Pellegrini si apre uno scenario clamoroso

Calciomercato

07/12/2025 • 22:36