Arsenal, Havertz fa crack: nuova follia da 90 milioni per i Gunners?

L'Arsenal perde Kai Havertz per infortunio, e Arteta pensa di rituffarsi sul mercato con un altro colpo di quelli molto pesanti
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
M. Rogers
#27Aston VillaAttaccante
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Inizio di stagione turbolento per l'Arsenal, nonostante la vittoria all'esordio sul campo del Manchester United: i Gunners devono infatti fare i conti con un serio problema di organico, con Kai Havertz che ha subito un infortunio al ginocchio che costringerà Mikel Arteta a rivedere i suoi piani e, con ogni probabilità, a tornare sul mercato alla ricerca di rinforzi. Ed in Inghilterra si parla già di un nuovo acquisto faraonico...

Lo stop di Kai Havertz

L'attaccante tedesco, fresco di rientro dall'infortunio muscolare che l'aveva tenuto lontano per la seconda parte della scorsa stagione, si è dovuto fermare per un problema al ginocchio verificatosi durante una sessione di allenamento a porte aperte all'Emirates Stadium. La sua assenza ha destato immediata preoccupazione nello staff tecnico e tra i tifosi.

 

L'infortunio lascia l'Arsenal con poche opzioni nel reparto avanzato. Viktor Gyokeres è l'unico attaccante al momento disponibile, considerando che Gabriel Jesus è fermo ai box per una lesione al legamento crociato anteriore dall'inizio dell'anno. Mikel Arteta si trova così davanti alla necessità di esplorare il mercato per trovare soluzioni immediate.

Gli obiettivi

Secondo le indiscrezioni riportate dal The Sun, l'Arsenal sta considerando un'opzione a sorpresa: Morgan Rogers dell'Aston Villa, giocatore offensivo, non propriamente un attaccante, ma che viene valutato dai Villains la bellezza di 80 milioni di sterline. Altro nome già accostato in passato al club di Londra, e che potrebbe ritornare in auge, è quello del brasiliano Rodrygo, nemmeno utilizzato da Xabi Alonso nella sofferta vittoria del Real Madrid contro l'Osasuna.

 

Dopo i 70 milioni spesi per Zubimendi, i 66 per Gyokeres e gli oltre 55 per Madueke in arrivo un'altra spesa folle per i Gunners?

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News