Alla veneranda età di quarant'anni, Ashley Young sembra avere ancora la voglia e la grinta di un ragazzino. Nonostante l'età che per molti rappresenta il classico capolinea, l'esterno inglese ha deciso di prolungare il suo viaggio calcistico, approdando in Championship con l’Ipswich Town. Non sarà l'arco di una carriera costellata da incredibili successi in club di alto livello a fermare il vecchio leone.
Una carriera tra i più grandi
Questo tipo di decisioni non sono per tutti, ma Ashley Young non è un giocatore qualsiasi. Con un passato al Manchester United, all'Aston Villa e all'Inter, il fuoriclasse inglese ha scritto pagine importanti della sua carriera vincendo la Premier League, la FA Cup e l'Europa League. Chiudendo la sua esperienza con l'Everton, dove ha fatto della costanza il suo marchio di fabbrica con 70 presenze e due reti, ora affronterà una nuova sfida.
L'arrivo all'Ipswich Town
L'approdo all'Ipswich Town si è concretizzato con un contratto annuale, quasi fosse un nuovo inizio. A detta del comunicato del club, "Ashley si unisce a noi con un contratto annuale dopo aver trascorso la maggior parte della sua carriera in Premier League". Parliamo di 750 presenze totali tra i club, con il bottino di ben 88 gol.



