Asllani complica i piani dell'Inter: ennesimo no del giocatore, cosa succede adesso?

I nerazzurri stanno cercando di risolvere la situazioni di alcuni calciatori che non rientrano nel nuovo progetto. Tra questi, figura anche il centrocampista albanese.
/images/c/a/l/calcio-serie-a-como-1907-vs-inter-fc-internazionale-kristjan-asllani-of-fc-inter-during-como-1907-vs-inter-fc-internazionale-italian-soccer-serie-a-match-in-como-italy-may-23-2025-como-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1753365038059.jpg

L'Inter di Chivu si trova a dover affrontare una situazione intricata sul fronte del calciomercato. Da una parte c'è la necessità di cedere alcuni giocatori per finanziare nuovi acquisti, dall'altra c'è il desiderio di assicurarsi Ademola Lookman, talentuoso attaccante dell'Atalanta, il cui prezzo però resta elevato. La complicazione principale arriva da Kristjan Asllani, con il giovane centrocampista albanese che si è messo di traverso, rifiutando un trasferimento al Real Betis.

Inter, prima le cessioni

In casa Inter, il mercato in uscita è diventato un tema centrale. Con l'obiettivo di racimolare fondi per dare l'assalto decisivo a Lookman, i nerazzurri stanno cercando delle soluzioni per far partire alcuni dei propri calciatori. 

 

In questo senso, il nome di Kristjan Asllani è emerso come uno dei principali candidati alla cessione. Tuttavia, non tutto è andato come previsto. Il Corriere dello Sport ha riportato il rifiuto da parte del giovane centrocampista albanese di trasferirsi al Betis. Le trattative erano in fase avanzata e il club spagnolo appariva molto interessato al giocatore, ma il classe 2002 ha scelto di rimanere in Italia.

Le ripercussioni sul mercato dell'Inter

Il "no" di Asllani complica non poco i piani di mercato dell'Inter. La sua partenza avrebbe potuto generare una somma significativa da reinvestire nel reparto offensivo, ma con il centrocampista che non ha ancora trovato una collocazione di suo gradimento, bisognerà trovare un'altra strategia per finanziare l'acquisto di Lookman.

Luca Gilardi
Tags :INTERCALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

Inter, nonostante le sconfitte Chivu non si tocca: fiducia dalla società

Inter, nonostante le sconfitte Chivu non si tocca: fiducia dalla società

Calcio italiano

14/09/2025 • 10:18

Juventus, Yildiz protagonista assoluto: adesso il rinnovo è vicino

Juventus, Yildiz protagonista assoluto: adesso il rinnovo è vicino

Calciomercato

14/09/2025 • 10:08