Il futuro di theo Hernandez rimane avvolto da una nebbia molto fitta. Il terzino francese, ufficialmente sul mercato dopo il mancato accordo con il Milan sul rinnovo, ha rifiutato le ricche proposte provenienti dall'Arabia Saudita (accettate invece dal club rossonero), e sembra deciso a trasferirsi invece in Spagna, all'Atletico Madrid.
L'accordo tra il Diavolo ed i Colchoneros però, tarda ad arrivare, con una forbice tra domanda e offerta che noin accenna ad assottigliarsi. E mentre il francese rischia un imminente esclusione dalla rosa, secondo Fabrizio Romano da Madrid avrebbero deciso addirittura di cambiare obiettivo per la fascia sinistra di difesa.
L'Atletico molla Theo e bussa a casa Liverpool?
Secondo Fabrizio Romano da Madrid avrebbero messo pesantemente gli occhi su Andrew Robertson, 31enne terzino mancino del Liverpool. Lo scozzese è molto apprezzato da dirigenza e staff tecnico dei Colchoneros, anche se l'affare si presenta decisamente in salita, sia perché i Reds hanno già perso il titolare dell'altra corsia di difesa, Alexander-Arnold passato a parametro zero al Real Madrid, sia perché al momento la richiesta che arriva da Anfiled pare sia piuttosto elevata, nonostante il giocatore abbia un contratto in scadenza nell'estate 2026.
Resta da capire se la mossa di mollare Theo e guardare altrove non sia in qualche modo un tentativo da parte dell'Artletico Madrid di abbassare le pretese del Milan per il terzino francese.



